FORGOT YOUR DETAILS?

Chi sono

Le scarpe sono sempre state la mia passione.

Tutta la mia formazione accademica ha avuto la moda come motore ispiratore, in particolare il settore del lusso, sia dal punto di vista squisitamente stilistico che di marketing. Sono cresciuta viaggiando molto e imparando ad amare le diverse culture, respirando le influenze dei diversi Paesi che ho visitato.

Da un’esperienza lavorativa in un’azienda di macchinari per il settore calzaturiero è venuta l’ispirazione di fare della mia passione un vero e proprio lavoro. Nasce quindi il mio marchio di calzature di lusso, rigorosamente Made in Italy, con finiture lavorate a mano.

Ogni modello racchiude in sè il mio amore per il bello, per i dettagli e per i prodotti di alta qualità. I colori, i tessuti, i materiali sono il frutto di una ricerca certosina, di una cura maniacale e del connubio tra tradizione artigiana e innovazione nei processi di produzione.

I miei modelli devono rappresentare per le donne degli alleati durante ogni momento della giornata: trasmettere comodità e comfort durante il giorno e far sentire speciali nelle occasioni più importanti.Sui miei tacchi ci si deve stare dall’alba al tramonto, e di conseguenza la collezione offre diverse altezze: le flat e i tacchi 7 da portare tutto il giorno e i tacchi 10 per i momenti più importanti, regalando a tutte noi il diritto di farci coccolare da qualcosa che ci faccia sognare, sentire belle ed ammirate.

TOP