FORGOT YOUR DETAILS?

LM by Lucrezia Maria Monaca

LM by Lucrezia Maria Monaca: 

nasce la online capsule collection per il prossimo Autunno/Inverno

Calzature di lusso per donne moderne che non rinunciano alla comodità strizzando l’occhio alla moda: nasce LM, la capsule collection – disponibile esclusivamente online – di Lucrezia Maria Monaca.

Calzature per il prossimo autunno/inverno, per immergersi nel bello, nell’eleganza e nello stile.

Materiali preziosi e raffinati, la ricerca continua e l’amore per i dettagli rendono questa collezione unica e significativa.

Broccati, pellami pregiati, inserti in pelliccia, fibbie gioiello: ogni modello racchiude in sé un particolare prezioso, scelto con amore e passione da Lucrezia.

Per la prossima stagione sarà possibile respirare ispirazioni Sixties con i tronchetti metallizzati con patella frontale a frange e fibbia con chiusura a strass, da portare con i jeans skinny o bootcut o di sera, con abiti slim e giacche di pelle. O lasciarsi affascinare dagli stivaletti in morbido velluto e  tacco glitter… così sarà più facile brillare  tutto il giorno!

Se invece non possiamo fare a meno della comodità anche fuori casa, le loafer in prezioso tessuto broccato o in velluto profilate di lapin diventeranno un passepartout per tutti gli appuntamenti della giornata.

Le décolleté rimangono un must have per ogni donna: Lucrezia Maria Monaca le reinterpreta con colori brillanti e dettagli fashion, rendendole un accessorio perfetto per i look più importanti:mezzo tacco o stiletto  completano e valorizzano gli abiti scelti.

Tutti i modelli di Lucrezia Maria Monaca sono disponibili sullo shop online nelle misure dal 36 al 40.

TOP