NUOVA COLLEZIONE AW 2021 COMING SOON...

Diritto di recesso

Diritto di Recesso

Il Cliente ha il diritto di revocare l’ordine per qualsiasi ragione, secondo quanto disciplinato nel D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale diritto potrà essere esercitato esclusivamente da clienti “consumatori” (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, antro 14gg dal ricevimento della merce e con possibile anticipazione di comunicazione via fax o e-mail entro le 48h successive. La sola restituzione della merce non comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto.


Rimborsi

Per rimborso si intende prezzo di acquisto, trasporto ove ricorre, ma non gli oneri doganali.

Lucrezia Maria Monaca si adopererà per eseguire il rimborso del reso autorizzato entro 30gg lavorativi dalla data di ricevimento/restituzione merce: la data dell’accredito avvenuto potrebbe variare per fattori indipendenti dalla responsabilità di Lucrezia Maria Monaca.

Il riaccredito sarà effettuato mediante stesso mezzo utilizzato dal Cliente per il pagamento.


Sostituzione articolo

Si accettano sostituzioni di taglia o di colore dello stesso modello. Non si accettano sostituzioni di modello/articolo. Gli oneri doganali dovuti per il capo richiesto in cambio sono a carico del Cliente.


Merce difettosa

Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità. Lucrezia Maria Monaca si riserva il diritto di rifiutare resi difettosi non autorizzati.

In caso di accettazione del reso difettoso Lucrezia Maria Monaca rimborserà il prezzo di acquisto del prodotto e gli oneri doganali. Nel caso la spedizione iniziale sia avvenuta in modalità DDU, con oneri e tasse doganali pagati a destinazione, tali importi saranno rimborsati solo se la documentazione verrà inclusa nel pacco di reso.


RUSSIA

La spedizione di rientro dalla Russia è a carico del cliente che deve comunque preventivamente inviare una mail di richiesta di autorizzazione al reso a info@lucreziamariamonaca.it